Tutti i materiali prodotti durante il processo di redazione del Nuovo Documento di Piano e delle Varianti al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT verranno pubblicati progressivamente su questa pagina, insieme agli atti ufficiali del procedimento avviatoI materiali saranno progressivamente aggiornati e integrati, seguendo le fasi del processo di pianificazione.

ADOZIONE del Nuovo Documento di Piano e delle Varianti al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 88 del 12 dicembre 2023, immediatamente esecutiva, è stato adottato il Nuovo Documento di Piano e le varianti al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT, nonché gli atti connessi alla VAS e agli studi di settore allegati al PGT.

🟠 PUBBLICAZIONE: gli atti di PGT adottati sono depositati presso la Segreteria Comunale per trenta giorni consecutivi, ossia dal 14 dicembre 2023 al 12 gennaio 2024.

🔴 OSSERVAZIONI: nei successivi trenta giorni, ossia dal 13 gennaio 2024 ed entro e non oltre il 12 febbraio 2024, potranno essere presentate osservazioni nelle modalità definite nell’avviso di adozione pubblicato sul sito comunale e di seguito su questo sito.

✅ SALVAGUARDIA: a decorrere dalla data di adozione del Nuovo Documento di Piano, delle Varianti al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del PGT del Comune di Solaro (ossia dal 12 dicembre 2023) e sino alla pubblicazione dell’avviso di approvazione dello stesso, si applicheranno le misure di salvaguardia previste dal comma 12 dell’art.13 della L.R. 12/2005 e ss.mm.ii. nonché dall’art. 36 della Variante al Piano delle Regole, in relazione a interventi che risultino in contrasto con le previsioni degli atti adottati.


DELIBERE/PUBBLICAZIONI/AVVISI

MULTIPLAN – Archivio documentale PGT di Regione Lombardia

SIVAS – Sistema informativo per le VAS di Regione Lombardia


PRESENTAZIONI


LINEE DI INDIRIZZO

VAS – VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA e VINCA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

DP – DOCUMENTO DI PIANO

NORME

TAVOLE

PR – PIANO DELLE REGOLE

NORME

TAVOLE

PS – PIANO DEI SERVIZI

NORME

TAVOLE

PAR – PIANO DELLE ATTREZZATURE RELIGIOSE

RELAZIONE E NORME

NORME

PUGSS – PIANO URBANO GENERALE DEI SERVIZI DEL SOTTOSUOLO

RELAZIONE E NORME

RELAZIONE E NORME

GEO – COMPONENTE GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA

RELAZIONE E NORME

TAVOLE

SCGRI – STUDIO COMUNALE DI GESTIONE DEL RISCHIO IDRAULICO

RELAZIONE E NORME

TAVOLE